L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del sindaco;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.
INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA  
Responsabile del Servizio: Dr.ssa Alongi Carmela
Telefono: 0332 947322
Fax: 0332 969623
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricevimento:
Lunedì e Giovedì 11.00 - 12.30 17.00 - 18.00
Martedì, Mercoledì e Venerdì 11.00 - 13.00
Ricevimento responsabile: su appuntamento

 

torna all'inizio del contenuto